header.jpg

Zyxel

Zyxel

 

In questa sezione troverete un elenco di Manuali passo passo sulla configurazione ADSL dei principali modem e router adsl prodotti dalla Zyxel: molto semplici da configurare e validi in ambienti domestici e piccole aziende.

ZyXEL Communications Corp. (in cinese: 合勤 科技, TSE: 2391), con sede a Hsinchu, Taiwan, è un'azienda produttrice di DSL e altri dispositivi di rete fondata nel 1989. ZyXEL possiede filiali in Nord America, Europa e Asia. Attualmente, ZyXEL ha circa 3100 dipendenti a livello mondiale e i suoi prodotti vengono commercializzati in più di 150 paesi nei cinque continenti. ZyXEL lavora insieme con altri fornitori per la produzione di apparecchiature di rete, telecomunicazioni e ISP. L'azienda è quotata alla borsa valori di Taiwan e nel 2007 ha raggiunto un fatturato di 480 milioni di dollari, divenendo il primo produttore mondiale di router DSL. ZyXEL è attualmente il principale provider nel mercato SOHO per la produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, networking, security e wireless.

L'azienza dispone di 29 uffici vendita, 3 centri di ricerca, sviluppo e distributori localizzati in 70 paesi, con una copertura complessiva di 150 nazioni (fonte Wikipedia).

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su