header.jpg

D-link dsl 504 Manuale configurazione ADSL

Il manuale D-link dsl 504 vi guiderà alla configurazione guidata del Modem router ADSL del D-link dsl 504, una guida passo passo su come configurare la vostra connessione adsl con il modem router D-link dsl 504. In questo manuale vi presenteremo la configurazione del D-link dsl 504 tramite intrfaccia Web. Per procedere alla configurazione adsl del D-link dsl 504 aprite il vostro  Browser (internet explorer, firefox, Opera, chrome, etc) e digitate nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 ( indirizzo del vostro modem router D-link dsl 504 ).
d-link DSL 504
Apparirà a questo punto la finestra di login sottostante, qui digitate come User name admin e come Password admin ed effettuate il login.
d-link DSL 504
dopo aver effettuato il login ci troveremo nella schermata principale del nostro D-link dsl 504 , andiamo su "Configuration" come nell'immagine sottostante
d-link DSL 504
a questo punto al centro della pagina non dovrete fare altro che inserire il Protocollo, il VPI/VCI, encapsulation e la Username e password fornita dal nostro provider Adsl ( per una verifica sui parametri di configurazione adsl visualizza la pagina "parametri di Configurazione"), vedi i,,agine sottostante.
D-link dsl 504
infine clicchiamo su "ok". Per salvare la configurazione del router D-link dsl 504 clicchiamo su "Save Changes" ed infine su " Save Configuration"come da immagine sottostante
D-link dsl 504
Successivamente apparirà la schermata sottostante cliccate su "Reboot" ed infine il router D-link dsl 504 si riavvierà
D-link dsl 504
Al riavvio se i parametri inseriti sono corretti visualizzere il Led della connessione internet Verde e potrete iniziare la navigazione Internet con il vostro modem router D-link dsl 504.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su