Conceptronic C54APRA Aggiornare Firmware

Un altro Manuale sul modem router wireless Conceptronic C54APRA ma che in questo tutorial vi spiega come aggiornare il firmware del modem. Prima di tutto è necessario ricercare sul sul sito www.conceptronic.net un firmware più aggiornato del modem router Wireless Conceptronic C54APRA se presente. Dopo aver scaricato il firmware aggiornato collegate il vostro PC al modem router con cavo etherent ed aprite il vostro Browser ( Internet explorer, firefox, Opera, Chrome, etc), digitate nella barra degli indirizzi 10.0.0.1 . Visualizzerete una finestra di Login del vostro modem router Wireless Conceptronic C54APRA dove digitare Username e Password. Ora vi troverete nella schermata principale del vostro Conceptronic C54APRA, qui andiamo su "Tools" come evidenziato nell'immagine sottostante
Conceptronic C54APRA
Ora nel menù laterale cliccate su "Firmware" come evidenziato nell'immagine sottostante
Conceptronic C54APRA
Nella schermata che vi troverete a questo punto non dovete fare altro che cliccare su "Browse" come evidenziato nell'immagine sottostante, e caricare il firmware aggiornato precedentemente salvato, infine cliccate su "Apply"
Conceptronic C54APRA
a questo punto il router Conceptronic C54APRA effettuarà l'upgrade del Firmware. Attenzione per garantire un corretto aggiornamento ed evitare danni al router  garantire la continuità elettrica durante l'intera fase di Upgrade del Firmware.
 

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su