Adsl senza linea telefonica

In questo articolo vi indicheremo come attivare un servizio ADSL senza Linea Telefonica, se siamo alla ricerca di un servizio a banda larga, come un servizio ADSL e non vogliamo legarci ad un servizio Telefonico possiamo oggi contare su un elevato numero di offerte che ci viene proposto dai provider Italiani. 
Adsl Solution ha visionato e raccolto in questo articolo le offerte dei principali operatori adsl, che offrono il servizio senza l'obbligo di attivare un servizio telefonico annesso. Questa raccolta parte dalle offerte più vantaggiose per consentirvi di valutare quelle che sono le offerte che meglio si avvicinano alle vostre esigenze. 

Beactive ADSL no telefono

Beactive

L'offerta di Beactive è allo stato attuale quella più vantaggiosa del mercato, offre un servizio adsl senza linea telefonica a partire da un importo di 18,67 euro. L'offerta prevede una banda di 640kbps ed una banda in upload a 256Kbps, certamente ha il vantaggio del prezzo ma la banda proposta dall'offerta potrebbe essere limitante per chi necessita di un servizio performante con le attuali esigenze del web. Potete visionare l'offerta completa qui.

 

Fastweb ADSL senza linea telefonica

Fastweb

Spendendo qualcosa in più è possibile attivare un servizio con prestazioni sicuramente più performanti, Fastweb propone l'offerta Joy che prevede una connessione in fibra ottica se coperto dal servizio oppure in ADSL a 20Mbps in download e 1Mbps in upload , nell'offerta è incluso 6 mesi di serie TV su Sky Online. Come indicato all'inizio questa offerta prevede un costo mensile superiore, per i primi 6 mesi pagherete 19 euro dopo il sesto mese 30 euro, ma in compenso l'attivazione è gratuita se effettuata online. Potete visionare l'offerta qui.

 

 

Tiscali ADSL no telefono

Tiscali

L'offerta di Tiscali prevede un importo leggermente superiore ma allo stesso tempo ci offre una Banda fino a 20Mbps in Download ed 1Mbps in upload, l'importo mensile è di 19 euro se si dispone già di una linea telefonica, in caso contrario l'importo sale a 24,94 euro al mese ed un contributo di attivazione di 69 euro una a tantum. L'offerta è visibile qui.

 

Telecom ADSL senza telefono

Telecom Italia

Al seconto posto abbiamo l'offerta di Telecom Italia, un offerta che prevede un offerta per il solo servizio ADSL, l'importo è di 21,90 euro al mese ma un costo di attivazione di 97,60 euro una a tantum se non si dispone di una linea telefonica. L'offerta prevede una banda a 7Mbps in Download e 1Mbps in upload. L'offerta è visibile qui.

 

Vodafone ADSL senza telefono

 

Vodafone

Vodafone propone ad un importo di 25 euro al mese per i primi 12 mesi (poi 29 euro) un servizio adsl a 20Mbps in download ed 1Mbps in upload, la vodafone station in omaggio e ed una SIm con 1 Giga di traffico 4G incluso al mese. Sicuramente un offerta interessante per chi ha necessità di una connettività veloce anche fuori da casa. L'offerta è visibile qui.

Infostrada ADSL senza linea telefonica

Infostrada

L'offerta Infostrada presenza un offerta simile ai precedenti gestori in termini di banda, fino a 20Mbps in Download e 1Mbps in Upload. L'offerta ha un importo di 26,95 euro al mese per chi attiva il servizio Online. Nell'offerta è prevista la possibilità di richiedere un modem in comodato se non l'abbiamo, ma in questo caso all'importo mensile verrà aggiunto l'importo mensile del modem. Lofferta è visibile qui.

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su