disdett linkem

  • Atlantis Land AO0 RAV211 aprire porte Emule

    Questo semplice manuale vi guiderà all'apertura delle porte per Emule del router voip Atlantis Land AO0 RAV211, una guida passo passo su come migliorare il vostro Id basso. Per Aprire le porte del vostro Virtual Server per il router voip Atlantis Land AO0 RAV211 dovete andare nella sezione Configuration e poi Virtual Server.
    Tenete presente che il NAT del VoIP Router ADSL Atlantis Land AO0 RAV211 permette la protezione della LAN locale da parte di accessi esterni indesiderati. Alcuni servizi come in questo caso Emule per poter funzionare correttamente deve avere alcune porte aperte come le TCP 4662 e UDP 4672 affinche possano essere spedite all'IP del pc su cui c'è eMule installato.
    Il Virtual Server consente di reindirizzare un particolare servizio come, in questo caso, Emule che avviene su una determinata porta (TCP 4662 e UDP 4672) su un PC della Lan interna.
    Per aprie le porte al servizio Emule e migliorare l' ID Basso accediamo al router digitando l'indirizzo 192.168.1.254 nella barra degli indirizzi del nostro Browser: visualizzeremo una finestra di login;
    digitiamo come Nome Utente = admin e come Password = atlantis
    Atlantis_A02-RAV211
    Nella seguente schermata sottostante clicchiamo su Configuration e poi su Virtual Server
    Atlantis Land AO0 RAV211
    qui possiamo configurare le porte per emule: apriamo le porte TCP 4662 e UDP 4672 (se avete 2 pc diversi con eMule installato è necessario assegnare ai 2 pc con eMule delle porte diverse come ad esempio TCP4662 - UDP 4672 e TCP 4663 - UDP 4673, pertanto dovremo aprire 4 porte sul router. Nella schermata sottostante vediamo la schermata del Virtual Server
    Atlantis Land AO0 RAV211
    qui è sufficiente inserire la porta o il range di porta (Port From o Port To), il protocollo e l’indirizzo IP privato.
    Ricordiamo che per Emule le porte da configurare sono TCP 4662 e UDP 4672
    Clicchiamo poi su Add This Setting, prima per le porte TCP 4662 e poi per le porte UDP 4672; dovremmo visualizzare un risultato come nll'esempio sottostante
    Atlantis Land AO0 RAV211 emule
    Configurazione ultimata: il nostro Emule sul pc non avrà più l' ID Basso.
     
     
     
  • Disdetta Linkem

    Disdetta Linkem

    Linkem è una delle principali aziende italiane nel settore delle telecomunicazioni specializzate nella fornitura di connessione a banda larga wireless e WIMAX. L’azienda è attualmente attiva nelle principali città italiane grazie ad una rete di ripetitori di proprietà, grazie ai quali è in grado di fornire accesso ADSL senza linea telefonica.

    Grazie a questa rete, ed alle prestazioni offerte in zone non coperte dal servizio ADSL e bandalarga tradizione, Linkem è riuscita ad acquisire un numero crescente di clienti.

    Se non si è soddisfatti del servizio fornito è possibile recedere dal contratto dandone debita comunicazione all'azienda. Linkem, in caso di recesso nel rispetto della Legge Legge Bersani n. 40/2007, non potrà addebitare alcuna penale per il recesso anticipato. Linkem potrà però, in accordo con l’Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza, addebitare un costo per il rimborso delle spese necessarie alla chisura del contratto.
    Anche in questo se abbiamo ricevuto da Linkemil modem in comodato d’uso, dovremo provvedere alla restituzione dello stesso , se non si vorra vedere addebitati oltre ai costi di disattivazioni il costo delle apparecchiature non debitamente restituite. In alcuni contratti è previsto che per la restituzione delle apparecchiature venga un incaricato, in altri casi è previsto che sia il consumatore a spedirlo all’azienda all' indirizzo di spedizione indicato nel contratto sottoscritto.

    Per recedere dal contratto Linkem è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo :
    Linkem S.p.A
    Viale Città d’Europa, 681
    00144 Roma

    Al modulo disdetta Linkem si dovrà allegare anche una copia fronte e retro del documento di identità del titolare del contratto Linkem.

    Si ricorda che le indicazioni presenti in questa pagina sono state reperite sul web dal portale dell'operatore, e vanno prese come indicazioni di massima. Costi, indirizzo, modalità di disdetta possono essere state modificate dal gestore del servizio. Si consiglia sempre un contatto telefonico con il proprio gestore per confermare e modalità di disdetta.
    ADSLSOLUTION non sarà ritenuto responsabile nel caso in cui le informazioni presenti in questa pagina non siano completamente conformi alle richieste del gestore per procedere al recesso o disdetta.

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su