Ericsson Hm 210 Manuale configurazione adsl

Il manuale Ericsson HM 210 vi guiderà alla configurazione guidata del Modem router ADSL del Ericsson HM 210, una guida passo passo su come configurare la vostra connessione adsl. Per procedere alla configurazione adsl del Ericsson HM 210 aprite il vostro  Browser (Internet Explorer, Safari, Firefox, Opera, Chrome, etc) e digitate nella barra degli indirizzi 192.168.1.1
apparirà la finestra di login sottostante, qui digitate come User name admin e come Password admin ed effettuate il login.
Ericsson HM 210
A questo punto apparirà una schermata di login del Modem Ericsson HM 210 , inseriamo come username e password del modem: user: root e password: root e premiamiao invio. Ora visualizeremmo la schermata principale del nostro modem Ericsson HM 210 (Vedi immagine sottostante);
Ericsson HM 210
Andiamo nel sotto-menu chiamata "Quick Configuration" e visualizzeremmo la schermata sotostante
Ericsson HM 210
In questa pagina dovrete impostare VPI e VCI, impostare l'Encapsulation e il protocollo PPPoA o PPPoE , quello utilizzato dal vostro ISP ( per i parametri di configurazione del vostro ISP visitate la pagina "Parametri di Configurazione"), poi inseriamo username e password forniti dal nostro provider di servizi (ISP). Infine clicchiamo su Submit.
Dopo aver effettuato questa operazione andiamo su "Bridging" e disabilitiamo "WAN WAN Bridging" poi clicchiamo su "Submit" (Vedi immagine sottostante)
Ericsson HM 210
Ora andiamo nella sezione "Admin" e poi su "Commit & Reboot" vedi immagine sottostante
Ericsson HM 210
ora clicchiamo su "Commit"
Ericsson HM 210
il router si riavvierà e salverà la configurazione ADSL effettuata; se la configurazione ADSL risulta corretta con i parametri forniti dal vostro ISP (Internet Service Provider) potrete effettura la prima connessione con il vostro modem Ericsson HM 210.
 
 
 

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools