D-Link lancia il nuovo DIR-880L con connessione Wi-Fi AC1900 e USB 3.0

 
In questi giorni D-Link sta lanciando il nuovo modem router DIR-880L con connessione Wi-Fi AC1900 e USB 3.0, un modem router che è il sostituto naturale del D-Link DIR-868L. La caratteristica principale del D-Link DIR-880L è la sua connettività wireless che incorpora una connessione Wi-Fi con tecnologia TurboQAM AC nella banda 2.4GHz, un router dalle alte prestazioni capace di raggiungere una velocità di 1900Mbps.
Le principali caratteristiche del wireless sta nel fatto che il D-Link DIR-880L possa raggiungere velocità fino a 600Mbps nella banda 2,4 GHz, grazie alle 3 antenne esterne con doppia funzionalità MIMO 3T3R. Inoltre il Cipset  fa uso della tecnologia Broadcom TurboQAM pe
Telecom
r raggiungere questa velocità utilizzando una modulazione frequenza 256QAM. La banda a 5GHz, può raggiungere una velocità fino a 1300Mbps sempre grazie alle sue antenne esterne 3T3R MIMO.
Tra le altre caratteristiche di questo nuovo D-Link DIR-880L è da evidenziare la completa compatibilità con tutti i tipi di crittografia e pulsante WPS per consentire la connessione in modo facile e rapido al router senza la necessità di inserire la password Wireless.
D-Link DIR-880L
 
Il D-Link DIR-880L incorpora tra le altre caratteristiche le porte Gigabit Ethernet per LAN e WAN inoltre anche l'hardware NAT del D-Link DIR-880L utilizza il più recente chipset Broadcom per garantire le massime prestazioni nel P2P intensivo su Internet. Il nuovo D-Link DIR-880L ha anche una porta USB 2.0 e una porta USB 3.0 per la condivisione dei dati sulla rete interna ad alte prestazioni e di Internet via SharePort. Supporta infine mydlink Cloud e tutte le applicazioni per dispositivi mobili.
Infine il firmware, è stato completamente rinnovato ed è stato concepito per rendere facile ed intuitiva l'interfaccia utente, il D-Link DIR-880L verrà distribuito ad un prezzo di circa 180€.

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools