disdetta tre

  • Belkin f5d9630-4 aprire le porte per eMule

    Questo manuale vi insegnerà come aprire le porte per eMule nel Modem Router Wireless Belkin f5d9630-4, una guida passo passo su come ottenere un ID alto con il software di file sharing più famoso di sempre. Per aprire le porte del Virtual Server del vostro router è necessario andare nella sezione Firewall e poi Virtual Server. Tenete presente che il NAT del Router Wireless  ADSL Belkin f5d9630-4 consente la protezione della LAN locale da parte di accessi esterni non autorizzati. Il Virtual Server consente di reindirizzare un particolare servizio come (in questo caso eMule), che avviene su una determinata porta (TCP 4662 e UDP 4672), su l'indirizzo ip del PC della Lan interna.
    Per aprire le porte al servizio eMule e migliorare l' ID Basso accediamo al router digitando l'indirizzo 192.168.2.1 nella barra degli indirizzi del nostro Browser (Internet Explorer, Firefo, Opera Chrome etc), visualizzeremmo una finestra di login; qui digitiamo
    Nome Utente = admin
    Password = lascia vuoto il campo ( vedi immagine sottostante )
    Belkin f5d9630 4A
    dopo aver effettuato il login ci troveremo nella schermata principale del nostro router wireless belkin
    Belkin f5d9630 4A
    adesso andiamo nella sezione Firewall e qui su Virtual Server. Visualizzeremo l'immagine sottostante
    Belkin f5d9630 4A
    ora siamo nel Virtual server, qui possiamo configurare le porte per eMule, su "Select a Service" cerchiamo la voce "eMule" se non presente clicchiamo su "Custom Server" ed inseriamo come nome del servizio "eMule" adesso apriamo le porte TCP 4662 e UDP 4672 (se avete 2 pc diversi con eMule installato è necessario assegnare ai 2 pc con eMule delle porte diverse come ad esempio TCP4662 - UDP 4672 e TCP 4663 - UDP 4673, pertanto dovremmo aprire 4 porte sul router voip adsl. Dopo aver impostato le porte TCP 4662 e UDP 4672 clicchiamo su "Add"; a configurazione ultimata il nostro Emule sul pc non avrà più l' ID Basso.
     
     
  • Disdetta TRE

    Disdetta tre

    Tre è una delle pricipale compagnie di telefonia mobile in italia. Prima di eseguire la disdetta occorre fare una distinzione tra le tipologie di abbonamento attivabili. Gli abbonamenti di Tre sono di due tipolologie, Power e Top. Con l’abbonamento Top si attiva un finanziamento e si riceve un cellulare in comodato d’uso oltre ad una scheda Tre, la durata minima di abbonamento è 24 o 30 mesi a seconda del cellulare ricevuto in finanaziamento. con l’offerta Power, al contrario si sottoscrive un contratto della durata minima di dodici mesi e si riceve una scheda Tre senza ricevere in comodato un cellulare.

    Per entrambi gli abbonamenti Tre, per effettuare la disdetta è necessario inviare una raccomandata al seguente indirizzo
    H3G S.p.A.
    Casella Postale 133
    C.A.P. 00173 Roma Cinecittà

    Nella raccomadata è sufficiente inserire i dati dell’intestatario e del contratto da disdire. La disdetta sarà effettiva entro trenta giorni dalla ricezione della comunicazione da parte di Tre.
    Ciò che variano sono i costi della disdetta, anche in questo caso occorre effettuare una distinzione tra abbonamenti Top e Power.

    Le penali da pagare per la disdetta di un abbonamento Top variano a seconda del finanziamento collegato all’abbonamento, del canone mensile del piano e dello sconto applicato. Il costo non può comunque superare 240 euro.
    Le penali da pagare per la disdetta anticipata di un abbonamento Power variano invece a seconda dell’offerta, del canone mensile e dello sconto mesile. Il costo può arrivare a 300 euro.

    Per avere un idea dei costi da sostenere quando si efettua la disdetta dell'abbonamento Tre, occorre contattare il servizio clienti tre, in modo da farsi indicare con precisione l'importo da sostenere.

    Disdetta Tre Chiavetta Internet
    Anche per la Chiavetta Internet Tre esistono differenti tipologie di servizi, Tre Time Large, Tre Time Medium, Tre Time Small.

    In caso di sottoscrizione di chiavetta in comodato d’uso, se si vuole procedere ad una disdetta anticipata dell'abbonamento, occorre inviare una comunicazione scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno trenta giorni prima dell’effettiva disdetta al seguente indirizzo:

    H3G S.p.A.
    Casella Postale 133
    C.A.P. 00173 Roma Cinecittà

    Anche in questo caso occorrerà indicare i dati dell'intestatari e dell'abbonamento sottoscritto. La disdetta della Chiavetta Internet Tre non è gratuito e prevede dei costi aggiuntivi in caso di recesso prima dei 23 mesi, per la precisione:
    1-18 mes trascorsi – 100 euro
    19-21 mesi trascorsi – 70 euro
    22-23 mesi trascorsi – 30 euro

    In aggiunta agli importi indicati, se si esercita il diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 mesi, viene aggiunta la cifra di 120 euro.

    Diritto di Recesso
    Esaminiamo infine il diritto di recesso Tre entro quattordici giorni dalla sottoscrizione, in base agli articoli 64 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, conosciuti anche come Codice del Consumo, se si è concluso il contratto al di fuori dei locali commerciali, ossia contratti via  telefono, Internet e altri sistemi di vendita a distanza, sarà possibile effettuare il recesso entro quattordici giorni dalla sottoscrizione, senza penalità e senza bisogno di specificare il motivo.

    Anche in quest'ultimo caso dovremo inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo :
    H3G S.p.A.
    Casella Postale 133
    C.A.P. 00173 Roma Cinecittà

    Si ricorda che le indicazioni presenti in questa pagina sono state reperite sul web dal portale dell'operatore, e vanno prese come indicazioni di massima. Costi, indirizzo, modalità di disdetta possono essere state modificate dal gestore del servizio. Si consiglia sempre un contatto telefonico con il proprio gestore per confermare e modalità di disdetta.
    ADSLSOLUTION non sarà ritenuto responsabile nel caso in cui le informazioni presenti in questa pagina non siano completamente conformi alle richieste del gestore per procedere al recesso o disdetta.

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools